COSA PROPONIAMO

La mindfulness on line: corsi e serate

La Mindfulness del Mercoledì in videoconferenza

Tutti i mercoledì dalle 21 alle 22 accesso libero e gratuito, conduce Luca Del Bo

Meditazione Mindfulness ad accesso libero, per chi vuole iniziare o per chi è già esperto, un’ora per praticare assieme la nobile arte della meditazione seduta, la camminata consapevole e i movimenti dolci. 

Per partecipare si prega di compilare il form sottostante, invieremo il link e le credenziali per partecipare

Corso MBSR in videoconferenza

mercoledì 13 gennaio – 3 marzo 2020
 ore 21.00-23.00

Con il corso MBSR impareremo a utilizzare gli strumenti che ci aiuteranno a migliorare la nostra vita anche di fronte allo stress, alla malattia e al dolore.

Durante tutto il programma lavoreremo sistematicamente con il nostro stress con le sfide e le esigenze della vita quotidiana.

In un ambiente sicuro e di sostegno apprenderemo la Mindfulness attraverso: Istruzione guidata in pratiche di meditazione mindfulness Stretching e yoga consapevole Discussioni di gruppo intese ad aumentare la cosapevolezza nella vita quotidiana, Istruzioni individuali su misura, Compiti a casa tutti i giorni, file di pratica guidata a casa.

Qual è il programma del corso e il tempo di impegno? 

Le lezioni di gruppo di 2 ore si tengono una volta alla settimana per 8 settimane. Il corso consiste in 31 ore di insegnamento diretto. Inoltre il corso include un mini ritiro di un week end in Toscana nei pressi di Certaldo il 27-28 febbraio 2021

Quanto costa?

180 euro comprensivo del vitto e alloggio nel mini ritiro. Richiesta caparra confirmatoria di 100 euro entro il 31 dicembre 2020.

Il ricavato al netto delle spese vive verrà donato alla Fondazione Ascolta e Vivi, no-profit che si occupa di ricerca scientifica.

Prenotazione

Compila il form, per informazioni telefona a Luca 335.53.95.273

Dove si svolge?

Si svolge on line in videoconferenza, il weekend di ritiro sarà in Toscana a Certaldo presso il Paluffo www.paluffo.com

Conduce

Luca Del Bo istruttore MBSR Center for Mindfulness U. Massachusetts 

Chi Siamo

Il Nostro team

Luca Del Bo: Ingegnere biomedico, giornalista, ricercatore di neuroscienze, imprenditore nel settore biomedico e turistico alberghiero, promotore e fondatore della Associazione Ascolta e Vivi ONLUS e della Fondazione Ascolta e Vivi.

Con la mindfulness scopriamo la presenza mentale per vivere con gioia e affrontare meglio lo stress quotidiano.

Powered by 3Bit.